news formazioni

BREAKING – Maignan fuori in barella contro l’Udinese per un trauma cranico: cos’è successo

BREAKING – Maignan fuori in barella contro l’Udinese per un trauma cranico: cos’è successo - immagine 1
Mike Maignan è rimasto in campo per poco più di 50 minuti contro l’Udinese. Poi è stato costretto al cambio dopo un bruttissimo scontro di gioco. Il portiere del Milan è stato colpito alla testa e ha avuto la peggio.
Guglielmo Cannavale

Mike Maignan è rimasto in campo per poco più di 50 minuti contro l’Udinese. Poi è stato costretto al cambio dopo un bruttissimo scontro di gioco. Il portiere del Milan è stato colpito alla testa e ha avuto la peggio, lo scontro è avvenuto con il compagno Jimenez (anche lui è dovuto uscire poco dopo). Subito cambio per il francese, che è dovuto uscire in barella nel match contro l’Udinese. Al suo posto è entrato Sportiello.

C’è stata un po’ di preoccupazione all’inizio, ma poi i protagonisti in campo hanno provato a tranquillizzare sulla situazione. Sky riporta che il ragazzo è cosciente (non ma hai perso conoscenza) ed è stato subito visitato da medici direttamente allo stadio. La prima diagnosi riferita dal club parla di trauma cranico. Ora Mike è stato portato all'ospedale per accertamenti.