news formazioni

Il Como si affida a Da Cunha e Nico Paz: la formazione e le ultime su Diao

Il Como si affida a Da Cunha e Nico Paz: la formazione e le ultime su Diao - immagine 1
Formazione che vince non si cambia. Conferme in vista in casa Como, Fabregas è intenzionato a schierare lo stesso undici che ha vinto contro il Napoli. Smolcic, Goldaniga, Kempf e Valle (più di Moreno) nei quattro di difesa. A centrocampo...
Andrea Agostinelli

Formazione che vince non si cambia. Conferme in vista in casa Como, Fabregas è intenzionato a schierare lo stesso undici che ha vinto contro il Napoli. Smolcic, Goldaniga, Kempf e Valle (più di Moreno) nei quattro di difesa. A centrocampo Caqueret, Perrone e Da Cunha, con Paz, Diao e Strefezza in attacco. Starebbero così fuori sia Fadera che Cutrone, entrambi inseguono: più probabile vederli a gara in corso che dall'inizio. Cesc Fabregas ha parlato così in conferenza:"Alli? Non so ancora, se viene con noi viene per essere inserito nel gruppo, per le sensazioni che un grande stadio come l’Olimpico ti può dare. Abbiamo fatto un’amichevole allo stadio, contro la Primavera, lui ha fatto bene. Le sensazioni sono buone, magari lo portiamo. Indisponibili? Per fortuna saranno pochi. Sergi Roberto e Azon hanno ripreso, vedremo per Milano, altrimenti andranno a dopo la sosta. Van der Brempt ci sarà per Milano, Dossena forse già con il Venezia".

La probabile formazione - Butez; Smolcic, Goldaniga, Kempf, Valle/Moreno; Caqueret/Cutrone, Perrone, Da Cunha; Paz, Diao, Strefezza.