“Sfida da vita o morte” in casa Fiorentina, l’aveva definita così il ds Pradè post-Inter. Ma proprio oggi il club ha comunicato l’interruzione del rapporto tra il dirigente e la viola. Passando al campo, Pongracic, Marì...
"Sfida da vita o morte" in casa Fiorentina, l'aveva definita così il ds Pradè post-Inter. Ma proprio oggi il club ha comunicato l'interruzione del rapporto tra il dirigente e la viola. Passando al campo, Pongracic, Marì e Ranieri sono pronti in difesa, con Dodo a destra e Fortini leggermente favorito su Parisi visto che Gosens non ha recuperato dall'infortunio accusato a San Siro ed è pronto a dare forfait. A centrocampo Mandragora e Nicolussi attesi dal 1', per la terza maglia sono in corsa in quattro di fatto: Ndour di poco avanti su Fazzini, Fagioli e c'è anche Sohm. Non sembra intenzionato a cambiare Pioli in attacco: Kean la certezza, con lui più Gudmundsson di Dzeko ancora.
La probabile formazione - De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodo, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Ndour/Fazzini/Fagioli, Fortini/Parisi; Kean, Gudmundsson/Dzeko.