Prove di formazione per l'Empoli e occhi puntati su Anjorin e Ismajli. Il primo sembrava vicino al recupero con il secondo destinato al forfait. Secondo EmpolichannelAnjorin alla fine potrebbe non recuperare, nonostante le notizie che erano arrivate nei giorni scorsi. Potrebbe farcela invece Ismajli, che dovrebbe essere a disposizione almeno per la panchina. La certezza in mediana è Grassi con Henderson provato accanto lui, sulla trequarti invece è Esposito con Cacace al suo fianco. Testa a testa in attacco: Colombo è leggermente favorito su Kouamé. Difesa a tre con Goglichidze, Marianucci e De Sciglio, non ci sono dubbi. Resta lunghissima la lista degli indisponibili: da Viti a Fazzini, per citarne solo alcuni.
news formazioni
Empoli, prove di formazione: Esposito, Colombo e le ultime su Anjorin e Ismajli
Prove di formazione per l’Empoli e occhi puntati su Anjorin e Ismajli. Il primo sembrava vicino al recupero con il secondo destinato al forfait. Secondo Empolichannel Anjorin alla fine potrebbe non recuperare, nonostante le notizie che erano...
La probabile formazione - Silvestri; Goglichidze, Marianucci, De Sciglio; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo/Kouamé.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

