SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta probabili formazioni Ecco le probabili formazioni di Verona e Udinese: da Orban e Serdar a Bertola e Atta, in porta…

squadra

Ecco le probabili formazioni di Verona e Udinese: da Orban e Serdar a Bertola e Atta, in porta…

Ecco le probabili formazioni di Verona e Udinese: da Orban e Serdar a Bertola e Atta, in porta… - immagine 1
A chiudere la giornata di campionato sarà il posticipo tra Verona e Udinese. Queste le probabili formazioni dei tecnici Zanetti e Runjaic.
Andrea Della Sala

A chiudere la giornata di campionato sarà il posticipo tra Verona e Udinese. Queste le probabili formazioni dei tecnici Zanetti e Runjaic.

VERONA - Zanetti conferma il 3-5-2: in porta potrebbe partire dal 1' Perilli (favorito su Montipò), davanti al portiere Slotsager, Nelsson ed Ebosse. Sulle fasce laterali a destra il nuovo arrivato Lirola, a sinistra Bradaric. In mezzo al campo il dubbio è tra Serdar e Niasse, col primo in vantaggio. A completare il reparto saranno Gagliardini e Bernede. In attacco Sarr e Orban dovreberro comporre la linea offensiva, Mosquera infatti non è convocato.


UDINESE - Qualche dubbio ancora nella testa di Runjaic per la formazione che scenderà in campo questa sera contro il Verona. L'Udinese dovrà fare ancora a meno di Zaniolo: in attacco ci sarà Davis, supportato da Atta. Davanti a Okoye difesa a tre composta da Kristensen, Kabasele e Solet. A destra c'è Zanoli, a sinistra Bertola sembra essere in leggero vantaggio su Zemura. In mezzo al campo Ekkelenkamp, Karlstrom e Miller, che è favorito su Bayo (ci sarebbe lo spostamento di Atta nel ruolo di mezzala).