PARMA - Le ultime prove di formazione del Parma portano verso la conferma della difesa a tre composta da Leoni, Vogliacco e Valenti con Delprato e Valeri alzati a metà campo. In mezzo al campo insegue Estevez con Chivu orientato a schierare Bernabé, Sohm e Keita. In attacco rischia Man, pronto il tandem composto da Pellegrino e Bonny.
news formazioni
Ecco le probabili formazioni dei recuperi: da Kolo Muani a Man, Castellanos, De Gea e Thauvin
Si conclude oggi la 33a giornata di campionato con le quattro partite originariamente in programma a Pasquetta ma rinviate per la morte di Papa Francesco. Queste le ultime sulle probabili formazioni.
JUVENTUS - C'è Kolo Muani nelle ultime prove di formazione in casa Juventus: il francese è in pole su Yildiz (regolarmente convocato) per giocare insieme a Nico Gonzalez alle spalle dell'unica punta Vlahovic. Per Koopmeiners un nuovo forfait: ieri l'olandese si è allenato a parte e non è stato inserito nella lista dei convocati. A centrocampo Thuram e Locatelli in mezzo, McKennie a destra e a sinistra più Cambiaso di Weah. Solita linea a tre di difesa composta da Kalulu, Veiga e Kelly.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

