news formazioni

Dalla gestione di Castellanos a Zaccagni e Noslin: la formazione della Lazio

Dalla gestione di Castellanos a Zaccagni e Noslin: la formazione della Lazio - immagine 1
Tanti giocatori da valutare in casa Lazio dopo la pesantissima eliminazione dall’Europa League di giovedì. Mandas in porta resta favorito su Provedel, partiamo da qui. Marusic è uscito acciaccato ed è da valutare, anche Castellanos non...
Andrea Agostinelli

Tanti giocatori da valutare in casa Lazio dopo la pesantissima eliminazione dall'Europa League di giovedì. Mandas in porta resta favorito su Provedel, partiamo da qui. Marusic è uscito acciaccato ed è da valutare, anche Castellanos non era al 100% e si è visto: Baroni pensa a Dia punta, con Dele-Bashiru a supporto. Difficile immaginare il Taty titolare, ci vuole prudenza se volete schierarlo al fantacalcio (la riserva deve essere sicura). A destra manca lo squalificato Isaksen: o Tchaouna o Noslin al suo posto, con Zaccagni a sinistra che resta favorito. Anche lui ha accusato la stanchezza giovedì, possibile staffetta con Pedro. In mediana Rovella e Guendouzi restano in pole, occhio alle novità in difesa: Pellegrini Luca a sinistra al posto dell'infortunato Tavares (esami nelle prossime ore per lui), con Lazzari favorito su Hysaj a destra e la coppia Gila-Gigot in pole al centro. Riposerebbe così Romagnoli, sfavorito rispetto al francese.

La probabile formazione - Mandas/Provedel; Lazzari/Hysaj, Gila, Gigot/Romagnoli, Pellegrini Lu.; Rovella, Guendouzi; Tchaouna/Noslin, Dele-Bashiru/Castellanos, Zaccagni/Pedro; Dia.