Nelle scorse ore in casa Monza si sono allenati in gruppo Castrovilli e Birindelli: possono così tornare a disposizione di Nesta. Restano tante le assenze, su tutte quella di capitan Pessina, ancora ai box. In difesa rientra Izzo, con Palacio e...
Nelle scorse ore in casa Monza si sono allenati in gruppo Castrovilli e Birindelli: possono così tornare a disposizione di Nesta. Restano tante le assenze, su tutte quella di capitan Pessina, ancora ai box. In difesa rientra Izzo, con Palacio e Brorsson favoriti su Lekovic per completare il terzetto. A centrocampo può trovare spazio Zeroli accanto a Bianco e Urbanski, Nesta pensa al giocatore arrivato dal Milan al posto di Ciurria. Sulle fasce nessun dubbio, tocca a Pedro Pereira e Kyriakopoulos. In attacco Ganvoula dovrebbe essere confermato, con Mota in leggero vantaggio su Keita al suo fianco. Ma non è da escludere l'attacco 'leggero', con sia Mota che Keita.
La probabile formazione - Turati; Brorsson, Palacios/Lekovic, Izzo; Pereira, Urbanski, Bianco, Zeroli/Ciurria, Kyriakopoulos; Mota/Keita, Ganvoula/Keita.