news formazioni

Inter, le prove di formazione di oggi: Carlos Augusto, Correa, Pavard, Acerbi, Bastoni…

Andrea Agostinelli
Diversi dubbi in casa Inter visti gli impegni ravvicinati e il derby di Coppa Italia di mercoledì. Inzaghi in queste ore valuterà nuovamente i suoi e sceglierà la formazione titolare, ma dalle ultime prove non ci saranno tanti cambi per...

Diversi dubbi in casa Inter visti gli impegni ravvicinati e il derby di Coppa Italia di mercoledì. Inzaghi in queste ore valuterà nuovamente i suoi e sceglierà la formazione titolare, ma dalle ultime prove non ci saranno tanti cambi per Bologna, anzi. In difesa pronti Pavard, Acerbi e Bastoni, Inzaghi non sembra intenzionato a cambiare (De Vrij e Bisseck le alternative). A centrocampo i titolari Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan restano in pole e insegue Frattesi, con Darmian a destra e la novità a sinistra: Carlos Augusto può giocare al posto di Dimarco, è favorito l'ex Monza. In attacco Thuram è out e Arnautovic non al 100%: c'è Correa in pole sull'austriaco, il Tucu è stato provato accanto al connazionale Lautaro Martinez.

La probabile formazione - Sommer; Pavard/Bisseck, Acerbi/De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto/Dimarco; Correa/Arnautovic, Lautaro.