news formazioni

Bonny, Pellegrino, Man, Valeri, Hernani: cosa filtra sulla formazione del Parma

Andrea Agostinelli
Si va verso la conferma del 3-5-2 in casa Parma per la sfida contro la Juventus. Chivu è pronto a schierare ancora il doppio centravanti, sia Bonny che Pellegrino sono in pole sui vari Man, Almqvist e sul recuperato Cancellieri. Bernabé e Sohm...

Si va verso la conferma del 3-5-2 in casa Parma per la sfida contro la Juventus. Chivu è pronto a schierare ancora il doppio centravanti, sia Bonny che Pellegrino sono in pole sui vari Man, Almqvist e sul recuperato Cancellieri. Bernabé e Sohm ci saranno a centrocampo, poi o Keita (favorito) o Hernani. Sulle fasce conferme per Delprato e Valeri, in difesa il terzetto Leoni-Valenti-Vogliacco. Queste le parole di Chivu in conferenza: "Ci siamo allenati bene, stiamo aspettando di vedere se riusciamo a recuperare qualche acciaccato. Abbiamo domani allenamento, ne faremo un altro lunedì. Mi riferisco a Cancellieri e qualcun altro che ha avuto qualche acciacco. Balogh ha avuto un risentimento post gara nell'allenamento di compensazione, sta facendo un lavoro differenziato, vediamo se lo recuperiamo".

La probabile formazione - Suzuki; Leoni, Valenti, Vogliacco; Delprato, Bernabé, Keita/Hernani, Sohm, Valeri; Bonny, Pellegrini.