Si va verso la conferma del 3-5-2 in casa Parma per la sfida contro la Juventus. Chivu è pronto a schierare ancora il doppio centravanti, sia Bonny che Pellegrino sono in pole sui vari Man, Almqvist e sul recuperato Cancellieri. Bernabé e Sohm ci saranno a centrocampo, poi o Keita (favorito) o Hernani. Sulle fasce conferme per Delprato e Valeri, in difesa il terzetto Leoni-Valenti-Vogliacco. Queste le parole di Chivu in conferenza: "Ci siamo allenati bene, stiamo aspettando di vedere se riusciamo a recuperare qualche acciaccato. Abbiamo domani allenamento, ne faremo un altro lunedì. Mi riferisco a Cancellieri e qualcun altro che ha avuto qualche acciacco. Balogh ha avuto un risentimento post gara nell'allenamento di compensazione, sta facendo un lavoro differenziato, vediamo se lo recuperiamo".
news formazioni
Bonny, Pellegrino, Man, Valeri, Hernani: cosa filtra sulla formazione del Parma
Si va verso la conferma del 3-5-2 in casa Parma per la sfida contro la Juventus. Chivu è pronto a schierare ancora il doppio centravanti, sia Bonny che Pellegrino sono in pole sui vari Man, Almqvist e sul recuperato Cancellieri. Bernabé e Sohm...
La probabile formazione - Suzuki; Leoni, Valenti, Vogliacco; Delprato, Bernabé, Keita/Hernani, Sohm, Valeri; Bonny, Pellegrini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

