news formazioni

Bologna, novità e conferme di formazione: da Odgaard e Dallinga alla gestione di Orsolini

Bologna, novità e conferme di formazione: da Odgaard e Dallinga alla gestione di Orsolini - immagine 1
Occhio ai possibili cambi di casa Bologna dopo il recupero di ieri col Milan. Italiano pensa a novità in tutti i reparti: in porta può giocare Ravaglia al posto di Skorupski, il ballottaggio è aperto. In difesa Calabria e Lykogiannis i cambi...
Andrea Agostinelli

Occhio ai possibili cambi di casa Bologna dopo il recupero di ieri col Milan. Italiano pensa a novità in tutti i reparti: in porta può giocare Ravaglia al posto di Skorupski, il ballottaggio è aperto. In difesa Calabria e Lykogiannis i cambi pronti sulle fasce, con il ritorno di Lucumì al centro della difesa con Beukema. In mediana più Pobega di Moro accanto a Freuler, occhio sulla trequarti: Odgaard è favorito su Ferguson. Orsolini ieri non è neanche entrato, può tornare in campo dal 1': lui a destra e Ndoye a sinistra, partirebbe fuori Dominguez. In attacco Dallinga spera in una chance al posto di Castro, ma vista la partita l'argentino si mette al fantacalcio, basta avere una copertura sicura.

La probabile formazione - Ravaglia/Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Freuler, Pobega/Moro; Orsolini/Dominguez, Odgaard/Ferguson, Ndoye; Dallinga/Castro.