news

Preziosi: “Sanabria è un gran giocatore ma attenti, non è detto che sia come Piatek”

Fabrizio Romano

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato ai microfoni di TMW a margine dell’evento ‘United for Genova’: “Sanabria? Se il buongiorno si vede dal mattino… Ancora è presto, ci fa piacere che abbia già...

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato ai microfoni di TMW a margine dell'evento 'United for Genova': "Sanabria? Se il buongiorno si vede dal mattino... Ancora è presto, ci fa piacere che abbia già segnato ma questo non vuol dire che lo farà ancora come Piatek. Io penso che sia un grande giocatore, un top... e che ci possa dare un aiuto per uscire dalle zone basse".

PIATEK - "Non ho mai detto che non sarebbe andato via dal Genoa, magari lo ha detto qualcun altro dei miei. Io posso dire di agire per il bene del Genoa sempre, avevamo bisogno di quel tipo di vendita, abbiamo colto l'occasione. L'esigenza del Genoa era questa, abbiamo ceduto un giocatore che è stato rimpiazzato da uno altrettanto bravo. Piatek lo avevo scelto io in Polonia, ora il Milan ha speso tanti soldi ed è giusto che lui si dimostri all'altezza. Capisco che i tifosi possano avere rammarico, ma col tempo capiranno i perché".

KOUAME' - "Abbiamo fiuto, organizzazione ed esperienza, dopo 30 anni nel calcio. Serve anche fortuna, ma in generale sono più le cose che azzecchiamno piuttosto che quelle che sbagliamo".