Maurizio Setti, presidente del Verona, ha rilasciato un’intervista a L’Arena e ha parlato così della sua squadra: Simeone, Caprari e Barak. Chi resterà? Io non precludo niente. Il Verona non può correre dietro a chi non vuole...
Maurizio Setti, presidente del Verona, ha rilasciato un'intervista a L'Arena e ha parlato così della sua squadra:
Simeone, Caprari e Barak. Chi resterà?
Io non precludo niente. Il Verona non può correre dietro a chi non vuole restare o non può rimanere. Un calciatore ha un periodo breve. Davanti a certe offerte, fatichi a dire di no. Se società come Inter, Juve e Milan lasciano andare giocatori, perchè altri offrono di più, credo che l’Hellas non possa permettersi di fare il contrario. Però, aggiungo, se un anno fa tutti erano depressi perchè avevamo venduto Zaccagni, ora cosa mi dite di Caprari? Bisogna dar atto alla società che nel cambio dei calciatori, riesce sempre a far bene. Tameze non era tanto considerato, ora ha il suo valore.
Non credo. Ha preso la sua decisione. Penso sia contento di essere al Toro.
Cosa le piace di mister Tudor?
Igor è in una fase di costruzione. Si sta integrando nel nostro sistema. Condivide la settimana con tutti. Al campo spesso è molto giocoso e questo aiuta i calciatori a liberare la mente. Si lavora bene e poi ha capito di avere un gruppo di grande qualità.