squadra

Presidente Salernitana: “Allo stato attuale è difficile che si giochi col Napoli”

Alessandro Cosattini

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Danilo Iervolino, presidente della Salernitana. Ecco le sue parole verso il prossimo match contro il Napoli: “Si gioca domenica? Allo stato attuale è...

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete”, è intervenuto Danilo Iervolino, presidente della Salernitana. Ecco le sue parole verso il prossimo match contro il Napoli: “Si gioca domenica? Allo stato attuale è difficile, tra oggi e domani vedremo con gli ultimi tamponi. I positivi sono della lista principale? Sì però è possibile che stasera o domani mattina si negativizzino. Domenica sarò al fianco di De Laurentiis? Sarò allo stadio, mi auguro di essere vicino a lui ma abbiamo un'amicizia e una stima reciproca. Sarà l'inizio per creare un ponte tra squadre, tifoserie, città prossime che hanno un sentire comunque. Può iniziare un'autostrada di dialogo tra le due squadre.

Diego Costa? Dobbiamo parlarne con Sabatini, lui sta cercando di imbastire la squadra con una strategia netta una squadra mista tra giocatori di esperienza e giovanissimi. Vedremo nelle prossime ore, fortunatamente abbiamo ancora qualche giorno. Sicuramente arriveranno rinforzi di grande qualità. Per domenica penso che non ci saranno volti nuovi, dopo la pausa del campionato certamente”.