L’allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, a FirenzeViola ha commentato il pareggio arrivato contro il Bologna: “Vlahovic troppo solo? Noi abbiamo una punta centrale con Ribery che fa la seconda punta e i mediani che devono...
L'allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, a FirenzeViola ha commentato il pareggio arrivato contro il Bologna: "Vlahovic troppo solo? Noi abbiamo una punta centrale con Ribery che fa la seconda punta e i mediani che devono accompagnare. Certo, potevamo accorciare un po’ di più in alcuni momenti ma abbiamo affrontato una squadra pericolosa soprattutto nelle ripartenze".
KOUAME - "Kouamé? Deve fare quei movimenti, deve andare in profondità e ha fatto bene: sono contento della prestazione perché non abbiamo perso l’equilibrio come spesso succede. Spesso si va fuori tempo".
AMRABAT - "Amrabat centrale? Negli ultimi 20’ lo ha fatto, ha qualità diverse rispetto ad altri mediani, oggi non è stato il giocatore che conoscevo, forse l’atteggiamento del Bologna lo ha un po’ frenato".
RIBERY - "Ormai Franck è recuperato, sta bene".
DRAGOWSKI - "Oggi è stato bravissimo, ha rischiato in qualche circostanza ma ha fatto un’ottima gara".