KOUAMÈ - "Ho sempre speso su di lui delle parole che rappresentano il giocatore: è serio, motivato e lavora molto. Lo staff tecnico è lì per cercare di migliorare quelle situazioni che sta cercando ci capire, come lo smarcamento e il modo di attaccare la porta avversaria. Christian è un attaccante moderno che può fare la punta in profondità ma anche sugli esterni, assieme ad un attaccante vero, può fare molto bene. Perché Vlahovic e Kouamè non insieme? Se hai due punte, non puoi avere anche due mezze punte. Nessuna squadra al mondo lo fa. Però in certe partite lo si può fare arretrandone leggermente una delle due".
MARTINEZ QUARTA - "Può giocare in tutti i ruoli della difesa. Per me è un titolare come lo è Igor: quando vedi dedizione e voglia di giocare come ha lui, per l'allenatore è una carica di energia straordinaria. Per me lui ed altri giocatori sono titolari, indipendentemente da quante gare giocano".
CALLEJON CON RIBERY - "Vediamo, soprattutto da chi recupererò: io devo esaltare la qualità dei miei giocatori. Io ho l'obbligo di esaltare la qualità di quei calciatori che ne hanno di più. Callejon arma in più? È un giocatore di qualità, una dote che ha acquisito negli anni. Mi auguro che possa aiutarci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/910275daab6800e4ec525aa38eca284f-e1765812764751.jpg)