Intervistato da Sky Sport, l’allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli ha parlato così dopo la vittoria contro il Crotone. RIBERY – “È un campione. Quando un campione è un uomo vero, è normale che dimostri in campo tutte le sue...
Intervistato da SkySport, l’allenatore della Fiorentina CesarePrandelli ha parlato così dopo la vittoria contro il Crotone.
RIBERY - “È un campione. Quando un campione è un uomo vero, è normale che dimostri in campo tutte le sue qualità. Lo ringraziamo”.
CASTROVILLI - “È un centrocampista, è un giocatore moderno. Può giocare a due o a tre in mediana. Ha fatto una buona partita, ma in un tre contro tre non può cercare il pallonetto. Ha un grande strappo nell’ultimo contro uno, sta migliorando dal punto di vista tattico”.
VLAHOVIC - “Mi sembra che in Europa ci siano pochi giocatori di 20 anni che hanno la maglia da titolare. La voglia di arrivare è straordinaria, dobbiamo perdonargli qualche errore. Deve imparare ancora qualcosa, soprattutto sugli smarcamenti e attaccare la profondità nei tempi giusti”.