CASTROVILLI - “È un centrocampista, è un giocatore moderno. Può giocare a due o a tre in mediana. Ha fatto una buona partita, ma in un tre contro tre non può cercare il pallonetto. Ha un grande strappo nell’ultimo contro uno, sta migliorando dal punto di vista tattico”.
VLAHOVIC - “Mi sembra che in Europa ci siano pochi giocatori di 20 anni che hanno la maglia da titolare. La voglia di arrivare è straordinaria, dobbiamo perdonargli qualche errore. Deve imparare ancora qualcosa, soprattutto sugli smarcamenti e attaccare la profondità nei tempi giusti”.
KOKORIN - “È meglio avere più giocatori di qualità e personalità. Kokorin avrà bisogno di un periodo di ambientamento, come tutti quelli arrivano in Serie A. Se arriva sono contento, è un giocatore di qualità e personalità”.
KOUAMÈ - “Parte? No, penso proprio di no”.
MARTINEZ QUARTA - “Lo considero già un titolare, come Igor, come Pezzella, come Milenkovic. Se hai 18 titolari diventa una disputa corretta e si vede partita dopo partita. Martinez quarta è giovane e ha un grande futuro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)