Alla vigilia della sfida contro la Roma, l’allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli ha parlato così in conferenza stampa: “La società non c’entra nulla, siamo tutti molto arrabbiati, in primis il presidente che ho sentito....
Alla vigilia della sfida contro la Roma, l'allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli ha parlato così in conferenza stampa: "La società non c'entra nulla, siamo tutti molto arrabbiati, in primis il presidente che ho sentito. La difficoltà va superata. Callejon può assolutamente diventare una risorsa. E non dico altro su lui, è positivo in tutto, quando sarà il momento lo inseriremo".
AMRABAT - "Mi auguro che domani possa dimostrare la voglia di essere integrato in una squadra, voglio giochi più veloce e in verticale, dipenderà da lui, io non ho problemi con nessun giocatore".
COMMISSO - Giustamente era molto, molto arrabbiato. Crede nel progetto e nella Fiorentina, abbiamo condiviso certi aspetti e ne abbiamo rimarcati altri".
KOKORIN - "Ci vuole tempo per integrare un giocatore che arriva da un altro campionato. Ha indiscusse qualità tecniche, gli dobbiamo dare tempo".