news formazioni

Praet scalpita, Gaston Ramirez fino all’ultimo: così può cambiare l’undici della Sampdoria

Alessandro Cosattini

Qui Sampdoria, prove anti-Atalanta per la formazione di Marco Giampaolo, che oggi ha potuto contare su un importante rientro in gruppo. Gastón Ramírez, infatti, ha effettuato il primo test settimanale con il resto dei compagni: si gioca una...

Qui Sampdoria, prove anti-Atalanta per la formazione di Marco Giampaolo, che oggi ha potuto contare su un importante rientro in gruppo. Gastón Ramírez, infatti, ha effettuato il primo test settimanale con il resto dei compagni: si gioca una maglia con Ricky Alvarez per giocare dietro al duo Quagliarella-Zapata, anche se per ora resta favorito quest’ultimo per partire dall’inizio sulla trequarti. A centrocampo il dubbio è tra Linetty e Praet: favorito il primo per affiancare Torreira e Praet. In difesa, invece, out Bereszynski che ha proseguito il proprio iter di recupero personalizzato: pronto Sala accanto a Silvestre, Ferrari e Murru, ancora scelto al posto di Strinic.

La probabile formazione: Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Linetty/Praet; Ramirez/Alvarez; Quagliarella, Zapata.