CESSIONI - "Lo scorso anno dovevamo porre rimedio a certe situazioni. La delusione per quanto riguarda i risultati è tanta, per tante vicissitudini non abbiamo espresso il 100% del nostro valore. Presi ad uno ad uno i nostri giocatori sono molto forti: abbiamo solo integrato in questo gruppo elementi che mancavano e mandando a giocare calciatori che chiedevano spazio, vedi Lirola, Duncan e Cutrone. Sono state fatte operazioni anche in vista del futuro. Su Malcuit vedremo a fine anno".
ROSATI - "Abbiamo scelto di prendere Rosati che è un portiere di esperienza, che sia d'aiuto sia a Dragowski che a Terracciano: è un ragazzo che conosciamo bene e non devo aggiungere altro".
RINNOVI - "Vlahovic e Milenkovic? Ne stiamo parlando ovviamente, sono situazioni che affronteremo ma quello che ora conta è il campo, dobbiamo pensare alle nostre prestazioni, noi così come tutto il gruppo squadra: dobbiamo fare risultati e di conseguenza trovare serenità".
RIBERY - "Sia io che Barone abbiamo parlato con tutti i calciatori che hanno esigenze di rinnovo. Ma quello che ho detto prima vale adesso, ora c'è il campo: vedremo poi ogni situazione. Se ci sarà tempo e modo di mettere a posto le situazioni di ora lo faremo, non ora però".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)