Cambi in vista per Max Allegri in casa Juve dopo il pareggio contro l’Inter. L’allenatore bianconero ha annunciato quattro titolari in conferenza stampa: ci saranno Dybala, Chiesa, de Ligt e Perin. Rimangono però alcuni dubbi, non in porta...
Cambi in vista per Max Allegri in casa Juve dopo il pareggio contro l’Inter. L’allenatore bianconero ha annunciato quattro titolari in conferenza stampa: ci saranno Dybala, Chiesa, de Ligt e Perin. Rimangono però alcuni dubbi, non in porta dove quindi riposerà Szczesny. Ballottaggio in difesa tra Bonucci e Rugani, turno di riposo per Chiellini. Potrebbe rifiatare anche Alex Sandro, è pronto De Sciglio a sinistra con Danilo a destra. Chiesa può giocare sia a destra che in attacco in coppia con Dybala. Nella prima ipotesi, spazio a Morata in coppia con la Joya; nella seconda, fuori lo spagnolo e dentro McKennie sulla fascia sinistra. A destra più Cuadrado di Rabiot (che torna a disposizione), mentre in mezzo possibile chance per Arthur, col ballottaggio tra Locatelli e Bentancur per l’altra maglia.
La probabile formazione – Perin; Danilo, Bonucci/Rugani, de Ligt, De Sciglio/Alex Sandro; Cuadrado/Rabiot, Locatelli/Bentancur, Arthur, Chiesa; Dybala, Morata/McKennie.