news formazioni

I titolari annunciati e il dubbio in attacco: come cambia la formazione della Juve

I titolari annunciati e il dubbio in attacco: come cambia la formazione della Juve - immagine 1
Cambi in vista per Max Allegri in casa Juve dopo il pareggio contro l’Inter. L’allenatore bianconero ha annunciato quattro titolari in conferenza stampa: ci saranno Dybala, Chiesa, de Ligt e Perin. Rimangono però alcuni dubbi, non in porta...
Andrea Agostinelli

Cambi in vista per Max Allegri in casa Juve dopo il pareggio contro l’Inter. L’allenatore bianconero ha annunciato quattro titolari in conferenza stampa: ci saranno Dybala, Chiesa, de Ligt e Perin. Rimangono però alcuni dubbi, non in porta dove quindi riposerà Szczesny. Ballottaggio in difesa tra Bonucci e Rugani, turno di riposo per Chiellini. Potrebbe rifiatare anche Alex Sandro, è pronto De Sciglio a sinistra con Danilo a destra. Chiesa può giocare sia a destra che in attacco in coppia con Dybala. Nella prima ipotesi, spazio a Morata in coppia con la Joya; nella seconda, fuori lo spagnolo e dentro McKennie sulla fascia sinistra. A destra più Cuadrado di Rabiot (che torna a disposizione), mentre in mezzo possibile chance per Arthur, col ballottaggio tra Locatelli e Bentancur per l’altra maglia.

La probabile formazione – Perin; Danilo, Bonucci/Rugani, de Ligt, De Sciglio/Alex Sandro; Cuadrado/Rabiot, Locatelli/Bentancur, Arthur, Chiesa; Dybala, Morata/McKennie.