news formazioni

Possibile cambio in porta, cosa filtra su Luis Alberto e Zaccagni: tutto sulla formazione della Lazio

Possibile cambio in porta, cosa filtra su Luis Alberto e Zaccagni: tutto sulla formazione della Lazio - immagine 1
Maurizio Sarri ci sta pensando. Le ultime prestazioni di Reina non hanno convinto, per questo è apertissimo il ballottaggio con Thomas Strakosha. Nessuna decisione presa, ma il dubbio in porta c’è. Rientra dalla squalifica Luiz Felipe, pronto...
Andrea Agostinelli

Maurizio Sarri ci sta pensando. Le ultime prestazioni di Reina non hanno convinto, per questo è apertissimo il ballottaggio con Thomas Strakosha. Nessuna decisione presa, ma il dubbio in porta c’è. Rientra dalla squalifica Luiz Felipe, pronto a giocare con Acerbi al centro della difesa; a destra c’è Lazzari, a sinistra invece Hysaj. A centrocampo Milinkovic-Savic è la certezza, per gli altri due posti i ballottaggi sono aperti: Cataldi resta avanti su Leiva, idem Luis Alberto su Basic. Ma le decisioni non sono ancora state prese. Pedro e Immobile non si toccano nel tridente, con Felipe Anderson che resta leggermente avanti su Zaccagni.

La probabile formazione – Strakosha/Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi/Leiva, Luis Alberto/Basic; Felipe Anderson/Zaccagni, Immobile, Pedro.