news

Posch continua a segnare: come gestirlo al fantacalcio fra scambi e asta di riparazione

Posch continua a segnare: come gestirlo al fantacalcio fra scambi e asta di riparazione - immagine 1
Thiago Motta ha il merito di aver creduto definitivamente nelle qualità di Stefan Posch. Da quando ha avuto fiducia, il difensore austriaco non ha praticamente sbagliato un colpo. Solido e concreto in fase difensiva, spietato quando si sgancia...
Andrea Agostinelli

Thiago Motta ha il merito di aver creduto definitivamente nelle qualità di Stefan Posch. Da quando ha avuto fiducia, il difensore austriaco non ha praticamente sbagliato un colpo. Solido e concreto in fase difensiva, spietato quando si sgancia in avanti. La Fiorentina è l’ultima vittima dei suoi raid vincenti in area di rigore. Attualmente – insieme a Carlos Augusto del Monza – è il difensore che ha segnato di più in Serie A.

Quattro i gol all’attivo per il giocatore del Bologna che nelle ultime dodici partite è diventato un intoccabile. In quasi tutte le leghe era ancora libero prima dell’asta di riparazione, chi l’ha già fatta settimana scorsa l’ha preso come uno dei più pagati ed è stato subito ripagato. Ora costerà ancora di più, anche più di Doig. Posch è una pedina che può fare la differenza e sul mercato ha un valore alto. Ma resta un nome da cerchiare in rosso. Perché sta portando bonus e ha un fiuto del gol incredibile. Momento di grande hype anche per gli scambi, è Posch-mania.