news

PORTIERI – Chi schierare e chi evitare in porta al fantacalcio per questa giornata

PORTIERI – Chi schierare e chi evitare in porta al fantacalcio per questa giornata - immagine 1
Chi schierare e chi lasciare in panchina al fantacalcio? Spesso, per i portieri è un bel dilemma. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e...
Fabrizio Romano

Chi schierare e chi lasciare in panchina al fantacalcio? Spesso, per i portieri è un bel dilemma. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e chi evitare per la vostra porta, in ogni partita la scelta ideale per voi. Ecco i consigli!

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!


[adv]

⏩ ATALANTA-NAPOLI

Attenzione a questa partita perché è rischiosa. Meglio Reina di Berisha, ma per entrambi non sarà una domenica facile: siate prudenti, se avete altre alternative pensateci seriamente.

⏩ VERONA-CROTONE

Altra gara insidiosa. In questo caso, prendiamo Nicolas più di Cordaz per la porta; il secondo si può mettere se il vostro titolare avrà una partita particolarmente tosta.

⏩ SASSUOLO-TORINO

Fiducia a Sirigu, vive un buon momento e potete metterlo anche sul campo del Sassuolo. Più prudenza su Consigli perché può arrivare un malus.

⏩ LAZIO-CHIEVO

Strakosha da mettere anche in questo caso, dategli fiducia. No a Sorrentino perché la Lazio davanti è un carro armato.

⏩ SAMPDORIA-FIORENTINA

Viviano e Sportiello possono prendere più di un gol, partita apertissima tra due squadre che giocano per vincere. Dovendo scegliere, votiamo per Sportiello.

⏩ BOLOGNA-BENEVENTO

Lettura sulla carta semplice, meglio Mirante di Belec perché più affidabile e perché in casa. Potete metterlo per questa giornata.

⚠️ 

⏩ UDINESE-SPAL

Bizzarri si può mettere pur sapendo che un malus in questo turno per lui può arrivare. Gomis è affidabile a livello di voto, molto meno a livello di malus: non è una prima scelta di giornata.

⏩ CAGLIARI-MILAN

Donnarumma da mettere, è una buona scelta per questa giornata. Più rischioso Rafael: il Milan davanti può creare e trovare almeno un gol.

⏩ INTER-ROMA

Handanovic vorrà la solita notte da supereroe nella grande partita: metterlo significa rischiare, ma si può procedere. Alisson scelta matura: un azzardo che si può correre, da buon voto con possibile malus.

⏩ JUVENTUS-GENOA

Scelta semplice in questo caso: sì a Szczesny, mentre Perin può prendere più di un gol dunque meglio tenerlo fuori.

 Tutti gli aggiornamenti sulla nostra APP, per iOS e per Android ?