❎ INTER-JUVENTUS
Cosa fare con Handanovic e Buffon? Potete schierarli entrambi. Il primo ama superarsi nelle grandi partite e viene da una fase molto positiva, l'Inter in difesa si è assestata; il secondo raramente prende imbarcate, ok anche a San Siro.
❎ CROTONE-SASSUOLO
Cordaz sta vivendo un finale da protagonista, si può schierare contro questo Sassuolo. Consigli rischia un malus: consideratelo, ma non è fortemente sconsigliato.
❎ ATALANTA-GENOA
Promosso Berisha, sta chiudendo bene la stagione ed è schierabile contro il Genoa. Per questo turno più cautela su Perin: l'Atalanta avrà una voglia di vincere enorme.
❎ BENEVENTO-UDINESE
Puggioni ha fatto Superman a San Siro, partita strana con l'Udinese: se la vostra alternativa ha una partita tostissima, potete pensarci. Bizzarri con grande cautela, meglio fare altre scelte.
❎ BOLOGNA-MILAN
Mirante e Donnarumma saranno protagonisti di una partita particolare. Meglio il secondo perché il Bologna fatica a far gol, quindi Gigio promosso; Antonio può ritrovarsi almeno un -1, come minimo.
❎ VERONA-SPAL
Mai fidarsi degli scontri salvezza per i portieri. Dovendo sceglierne uno, prendiamo Gomis più di Nicolas: ha una media voto molto alta, pur subendo gol, anche prima che rientrasse Meret.
❎ SAMPDORIA-CAGLIARI
Vivano promosso, in casa raramente sbaglia la prestazione e può portarvi un buon voto. Non è consigliato Cragno perché il Cagliari in difesa sta ballando spesso e volentieri.
❎ FIORENTINA-NAPOLI
Reina da schierare, il Napoli non può più permettersi passi falsi. Sportiello si riprende la porta e rischia di prendere almeno un gol: massima cautela.
❎ TORINO-LAZIO
Strakosha in ripresa, si può mettere contro un Torino che fatica a far gol ma occhio al possibile -1. Sirigu per questo turno è da lasciare fuori: la Lazio davanti fa paura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/910275daab6800e4ec525aa38eca284f-e1765812764751.jpg)