⏩ UDINESE-CAGLIARI
Non ci fidiamo di Bizzarri né di Rafael: classica partita aperta dove possono esserci più gol, meglio essere prudenti. Tra i due, dovendo scegliere, da mettere l'argentino dell'Udinese.
⏩ TORINO-CHIEVO
Sirigu è in crescita e si può lanciare anche contro questo Chievo. Sorrentino invece a rischio malus elevato, per questa giornata non è consigliato.
⏩ SPAL-FIORENTINA
Gomis può fare la sua classica partita da buon voto, ma prendere più di un gol: non è consigliato. Ok invece Sportiello che nel complesso può fare meglio.
⏩ SAMPDORIA-JUVENTUS
No a Viviano perché la Juve sa essere devastante davanti, nonostante la Samp abbia un'ottima struttura. Per Szczesny, la solita considerazione: può prendere il classico gol che la Juve sta concedendo a tutti. Nel complesso, promosso.
⏩ BENEVENTO-SASSUOLO
Meglio Consigli di Brignoli, in una sfida delicata dove fallire è vietato per entrambe. Il portiere del Sassuolo può concedere un -1 ma è schierabile, quello del Benevento sempre da evitare.
⏩ INTER-ATALANTA
Handanovic nelle partite importanti si esalta, l'Atalanta è un'avversaria di tutto rispetto e noi consigliamo di mettere lo sloveno. Berisha a San Siro viene da 7 gol presi: questa volta potrebbe essere la sorpresa.
⏩ VERONA-BOLOGNA
Partita pericolante per entrambi i portieri. Nicolas non è consigliato, Da Costa invece si può mettere ma non è una prima scelta perché sarà un match particolare e delicato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)