news

Pogba: “Vlahovic fortissimo! Chiesa, Locatelli, Di Maria e cosa mi ha detto Dybala”

Pogba: “Vlahovic fortissimo! Chiesa, Locatelli, Di Maria e cosa mi ha detto Dybala” - immagine 1
Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Così il centrocampista francese ha parlato a DAZN direttamente dal ritiro dei bianconeri alla Continassa (prima della tournée negli Stati Uniti): “L’allenamento è andato bene. Allegri un martello?...
Alessandro Cosattini

Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Così il centrocampista francese ha parlato a DAZN direttamente dal ritiro dei bianconeri alla Continassa (prima della tournée negli Stati Uniti): “L’allenamento è andato bene. Allegri un martello? Sempre stato così, a volte quando sei stanco e non vai al 100, senti lui. Sono molto felice di stare qui, io sono a casa, la gente mi ha riportato qui. Sono molto contento".

ITALIANO - "L’italiano dopo 6 anni? Un po’ ho perso, però avevo la chef italiana. È venuta con me a Manchester, parlavo italiano con lei. Pasta, risotto, tartufo (sorride, ndr). Quando hai una famiglia e non hai 22 anni sei uomo, impari col tempo, è la vita. Più alto non penso, più grosso muscolarmente sì".


VLAHOVIC - "Giovani che mi hanno colpito? Vlahovic, fortissimo, numero 9. Chiesa quando l’ho visto… è giovane, ha talento".

LOCATELLI - "Feeling? Ha veramente tanta classe, io lo chiamo ‘super class’, gioca con classe".

DI MARIA - "È molto forte. Un grande giocatore. Sai cosa vuole fare, ma è troppo difficile prenderlo. Gli piace andare sul sinistro, ma tocca tante volte la palla, non riesci a tenerlo. Di Maria lo chiamo El Fide".

DYBALA - "Quando gli ho detto di stare con me alla Juve? Mi ha detto che era già andato via, che dovevo dirglielo prima. Noi scherziamo, io voglio solo che sia felice. Quando mi ha detto della Roma era contento, comunque quando sei libero hai pressioni. Era contento e io sono felice per lui, l'importante è che stia bene".

[adv]