news

Pogba, l’Arabia continua a chiamare: ma Paul vuole la Juve e l’ha ribadito ai dirigenti

Pogba, l’Arabia continua a chiamare: ma Paul vuole la Juve e l’ha ribadito ai dirigenti - immagine 1
Continuano le sirene arabe per Paul Pogba. Ma il centrocampista francese ha in testa un solo obiettivo: restare alla Juve e tornare a convincere. Spiega infatti La Stampa: “Paul Pogba suda sui campi della Continassa, vuole farsi trovare...
Marco Astori

Continuano le sirene arabe per Paul Pogba. Ma il centrocampista francese ha in testa un solo obiettivo: restare alla Juve e tornare a convincere. Spiega infatti La Stampa: "Paul Pogba suda sui campi della Continassa, vuole farsi trovare pronto al via di una stagione che dovrà sancire una svolta dopo i problemi e l'oblio. È determinato e la sua agente Rafaela Pimenta lo ha ribadito ieri in un nuovo incontro con i dirigenti. Le sirene arabe, però, continuano a suonare: il centrocampista le ignora e non vacilla, tuttavia un piccolo punto interrogativo balena perché il fondo sovrano che gestisce i principali club della Saudi League ha risorse infinite e può rimodellare le offerte rendendole irrinunciabili".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.