news

Pogba, Gazzetta: “Sms da Bonucci & Co, quando è atteso a Torino. Firmerà questo contratto”

Pogba, Gazzetta: “Sms da Bonucci & Co, quando è atteso a Torino. Firmerà questo contratto” - immagine 1
È ormai tutto pronto per l’arrivo di Paul Pogba alla Juventus. È solo questione di tempo, poi sbarcherà a Torino e firmerà il nuovo contratto coi bianconeri. Ne parla anche La Gazzetta dello Sport: “Arriverà a Torino non prima di inizio...
Alessandro Cosattini

È ormai tutto pronto per l’arrivo di Paul Pogba alla Juventus. È solo questione di tempo, poi sbarcherà a Torino e firmerà il nuovo contratto coi bianconeri. Ne parla anche La Gazzetta dello Sport: “Arriverà a Torino non prima di inizio luglio per visite, firma e presentazione in grande stile. Sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per il ritiro (la data non è ancora stata fissata ma i primi giocatori, quelli che non hanno avuto impegni con le nazionali, dovrebbero riprendere il 4 luglio) e ha già ricevuto il bentornato via whatsApp del capitano, Leonardo Bonucci, con cui ha avuto un rapporto molto stretto negli anni juventini, e degli altri compagni che hanno lavorato con lui.

La Juventus lo ha convinto con un quadriennale da 7,5-8 milioni di euro netti a stagione più bonus che gli permetteranno di arrivare in doppia cifra, ma soprattutto con il progetto: Paul sarà il centro della Juventus, il simbolo del nuovo corso che nella testa di Allegri così come della proprietà deve essere vincente”, si legge.


[adv]