news

Pogba, Chiesa e Di Maria: Allegri può cambiare la Juve con questi tre rientri

Alessandro Cosattini

Tre rientri per cambiare la Juventus. Aspettando anche il miglior Dusan Vlahovic, che però merita un discorso a parte. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport su tre recuperi molto attesi da Allegri per il 2023: “Paul Pogba può...

Tre rientri per cambiare la Juventus. Aspettando anche il miglior Dusan Vlahovic, che però merita un discorso a parte. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport su tre recuperi molto attesi da Allegri per il 2023: “Paul Pogba può completare con Locatelli e Rabiot una mediana che intimidisce per fisicità e qualità tecnica. Federico Chiesa riporta in squadra una profondità e una cattiveria offensiva che alla Juve sono mancate spesso. Cosa può dare Angel Di Maria, in termini di classe, dribbling, gol e qualità offensiva, lo ha spiegato bene la finale di Qatar ‘22.

Riassumendo, Pogba ha segnato nella finale mondiale vinta nel 2018; Di Maria ha segnato in quella appena vinta; e Chiesa è stato il migliore nella finale vinta di Euro ‘21: questi sono i re magi attesi da Max Allegri che possono trasfigurare la stagione della Juventus”, si legge.

[adv]