Recuperano Stojanovic e Satriano in casa Empoli, sono entrambi a disposizione di Zanetti. Il primo si gioca il posto con Ebuehi a destra in difesa, con De Winter, Luperto e Parisi a completare il reparto. Il secondo è in ballottaggio con Lammers...
Recuperano Stojanovic e Satriano in casa Empoli, sono entrambi a disposizione di Zanetti. Il primo si gioca il posto con Ebuehi a destra in difesa, con De Winter, Luperto e Parisi a completare il reparto. Il secondo è in ballottaggio con Lammers per affiancare Destro, sono in tre per due maglie. Più Bajrami di Pjaca sulla trequarti, a centrocampo i favoriti sono Haas, Marin e Bandinelli.
Così Zanetti in conferenza sui giocatori offensivi: "Pjaca e Bajrami insieme? Certamente sono giocatori che hanno imprevedibilità nelle loro corde ma vanno supportati. Non possiamo mettere tutto sulla tecnica tralasciando l’equilibrio. Devono fare entrambe le fasi ma c’è bisogno anche di concretezza offensiva. Destro ci ha regalato un punto, è arrivato anche il suo momento. Fa parte di un percorso, quello che abbiamo ricercato dall’inizio è accaduto. Lammers? A Torino non è stata certamente la sua miglior partita, questo è evidente. Ma in altre partite era stato molto funzionale, tecnicamente è un ragazzo dotato che sta facendo un percorso di rientro alla titolarità perché negli ultimi anni ha giocato sempre poco. Pretende tanto da se stesso, ci credo molto e deve stare tranquillo e lavorare".