news

Pirlo: “Ricaduta per Demiral: deve fermarsi ora! Ho scelto tra Szczesny e Buffon”

Pirlo: “Ricaduta per Demiral: deve fermarsi ora! Ho scelto tra Szczesny e Buffon” - immagine 1
Vigilia di Supercoppa Italiana per la Juventus. Dopo il ko di San Siro contro l’Inter, i bianconeri si giocano il titolo domani contro il Napoli. Queste le parole di Andrea Pirlo in conferenza stampa in vista del match: [adv] IN ATTACCO...
Alessandro Cosattini

Vigilia di Supercoppa Italiana per la Juventus. Dopo il ko di San Siro contro l'Inter, i bianconeri si giocano il titolo domani contro il Napoli. Queste le parole di Andrea Pirlo in conferenza stampa in vista del match:

[adv]

IN ATTACCO - "Abbiamo provato alcune soluzioni offensive, domani spero di rivederle in campo. Loro giocano molto di reparto dietro, dobbiamo essere bravi a sfruttare le occasioni".


PORTA - "Szczesny o Buffon? Giocherà Szczesny, Gigi ha avuto qualche problemino. La decisione però era già stata presa prima".

DEMIRAL - "Ha avuto un problemino fisico, se lo porta dietro da qualche settimana, ha giocato ma non era al 100%. Ora ha avuto una ricaduta e dovrà stare fermo per qualche giorno".

INTER - "È da cancellare tutto, non rifarei nulla e liberiamo la testa ora, pensiamo a domani che giochiamo subito".

KULUSEVSKI - "Lui con Ronaldo dal 1'? Vediamo come recuperano tutti. Può essere una soluzione dall'inizio o a partita in corso. Ho già in testa tutto, ma vediamo chi sta meglio domani".

BIVIO - "Vivo bene questi momenti, sono abituato a queste situazioni, mi spiace per i giocatori che sono stati tirati in ballo. Sono stati attaccati i giovani e non era il caso, per questo mi sono preso le mie responsabilità".

PROGETTO - "Lavoriamo di squadra per tirare fuori il meglio da ogni singolo. Il progetto è iniziato in questa stagione, c'è stato qualche passo falso, ma siamo convinti di ciò che stiamo facendo".