ARTHUR - "Ha giocato quando è stato bene, ha avuto un inizio difficile, veniva dall'inattività col Barcellona. Non si era più allenato con la squadra, poi si è ambientato. Ha avuto una botta tremenda con l'Atalanta, ora sta bene. Con l'Inter non era disponibile, ora ha dimostrato il suo valore. Ha giocato più decentrato per dar spazio a Bentancur in costruzione ma ci dà qualità e possesso, ce lo teniamo stretto", riporta TuttoJuve.
MANDZUKIC - "Mario al Milan? Penso abbiano fatto un affare. Hanno preso un giocatore con caratteristiche definite, può far bene al Milan".
MAESTRO - "Se mi dà fastidio chi mi chiama maestro e poi mi dà del principiante? È facile portarti su e poi giù in un secondo. Ho avuto una carriera lunga, fatta anche di alti e bassi, io lavoro ogni giorno: ho una squadra forte, una società solida e lavoro con le cose che ho in testa. Do fastidio? Quando dal niente alleni la Juventus è normale, i risultati parleranno per me e per la squadra".
KULUSEVSKI - "La scelta di Kulusevski è stata fatta per avere più uomini tra le linee e avere più scelte per di passaggio. Dejan è stato bravo e sono soddisfatto di quello che ho visto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/715c9c7e957cdec363580d4fbb4a1b4d-e1765973424546.jpeg)