news

Pirlo: “Kulusevski sia più continuo, alla Juve è diverso! I positivi al Covid…”

Pirlo: “Kulusevski sia più continuo, alla Juve è diverso! I positivi al Covid…” - immagine 1
Al termine della Coppa Italia, dopo la vittoria ai supplementari contro il Genoa, l’allenatore della Juve Andrea Pirlo ha parlato così. KULUSEVSKI – “È a un buon punto, è molto giovane, ha fatto un solo campionato con i grandi....
Guglielmo Cannavale

Al termine della Coppa Italia, dopo la vittoria ai supplementari contro il Genoa, l'allenatore della Juve AndreaPirlo ha parlato così.

KULUSEVSKI - “È a un buon punto, è molto giovane, ha fatto un solo campionato con i grandi. E’ difficile il salto alla Juventus. Sta facendo un grande campionato, ha alti e bassi, deve avere più continuità nella partita ma quando sta bene le sue qualità le sfrutta. Deve essere più continuo e gestire meglio i palloni, che alla Juve pesano diversamente”.


POSITIVI - “Se recuperiamo qualcuno per la Supercoppa? Non lo so, dovremo valutarlo nei prossimi giorni. Dipende da quando saranno negativi, speriamo bene”.

BENTANCUR - “Sta facendo bene, lo sta dimostrando in tutte le partite. Abbiamo grandi aspettative che sta rispettando partita dopo partita. Sta riprendendo il ritmo dell'anno scorso, per noi è un giocatore importante”.

BERNARDESCHI - “Volevo vedere Bernardeschi da terzino che avevo intenzione di provare da un po’ ma non avevo mai avuto l’occasione. Ha fatto una buona partita di grande corsa e di grande intensità quindi sono molto soddisfatto della sua prestazione”.

ATTACCO - “Kulusevski-Morata? Hanno avuto un’ottima intesa soprattutto nel primo tempo quando hanno giocato molto vicini e giocando l’uno per l’altro. Si allenano insieme da inizio stagione e sanno quali sono le loro caratteristiche e come cercarsi e stasera l’hanno dimostrato”.