Pippo Inzaghi dice tutto in vista della Sampdoria. Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Benevento sui singoli riportate da Ottopagine.it: IAGO FALQUE – “Sta meglio. Purtroppo dipende anche da come si mettono le partite,...
Pippo Inzaghi dice tutto in vista della Sampdoria. Queste le dichiarazioni dell'allenatore del Benevento sui singoli riportate da Ottopagine.it:
IAGO FALQUE - "Sta meglio. Purtroppo dipende anche da come si mettono le partite, per esempio al Meazza volevo farlo giocare ma ho preferito preservare i diffidati. Sta bene, potrebbe giocare almeno un tempo. Sono contento della settimana che ha fatto, per noi è un calciatore importantissimo".
TUIA - "E' recuperato. Ho un allenamento per valutare tutto. Affrontiamo una squadra temibile e voglio giocarla con gli uomini al meglio della condizione".
VIOLA E SCHIATTARELLA - "Se Schiattarella e Viola fossero al 100% giocherebbero entrambi. Per il primo è un po' più semplice, mentre Nicolas è stato fuori per tanto tempo ed è rientrato molto bene. Deciderò. Per domenica mi riservo ancora un allenamento per capire se sono pronti entrambi al massimo".