news

Pippo Inzaghi: “Gaich non c’è. Insigne e Iago si alterneranno, così gestirò Viola”

Pippo Inzaghi: “Gaich non c’è. Insigne e Iago si alterneranno, così gestirò Viola” - immagine 1
Pippo Inzaghi dice tutto in vista della Sampdoria. Queste le dichiarazioni dell’allenatore del Benevento sui singoli riportate da Ottopagine.it: IAGO FALQUE – “Sta meglio. Purtroppo dipende anche da come si mettono le partite,...
Alessandro Cosattini

Pippo Inzaghi dice tutto in vista della Sampdoria. Queste le dichiarazioni dell'allenatore del Benevento sui singoli riportate da Ottopagine.it:

IAGO FALQUE - "Sta meglio. Purtroppo dipende anche da come si mettono le partite, per esempio al Meazza volevo farlo giocare ma ho preferito preservare i diffidati. Sta bene, potrebbe giocare almeno un tempo. Sono contento della settimana che ha fatto, per noi è un calciatore importantissimo".


TUIA - "E' recuperato. Ho un allenamento per valutare tutto. Affrontiamo una squadra temibile e voglio giocarla con gli uomini al meglio della condizione".

VIOLA E SCHIATTARELLA - "Se Schiattarella e Viola fossero al 100% giocherebbero entrambi. Per il primo è un po' più semplice, mentre Nicolas è stato fuori per tanto tempo ed è rientrato molto bene. Deciderò. Per domenica mi riservo ancora un allenamento per capire se sono pronti entrambi al massimo".

TREQUARTI - "Quando Insigne e Iago Falque stanno bene sono giocatori imprenscindibili in quella zona di campo. Lì si alterneranno".

GAICH - "Torna stasera, per cui dovrà fare il tampone. Speriamo di averlo a Bologna. Gli daremo il tempo per mettersi in forma, non diamogli troppe responsabilità, si tratta sempre di un ragazzo di 21 anni. E' tornato anche Moncini che ci darà una grande mano".