news

Pioli: “Spero che Ibra potrà giocare tante partite da ora in poi. Rebic e Bakayoko…”

Pioli: “Spero che Ibra potrà giocare tante partite da ora in poi. Rebic e Bakayoko…” - immagine 1
Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha risposto a Sky Sport dopo la sfida contro il Verona sui singoli, gli infortuni e non solo. CASTILLEJO – “Samu è un esempio. Non sempre l’ho potuto scegliere, ma si è presentato in campo...
Fabrizio Romano

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha risposto a Sky Sport dopo la sfida contro il Verona sui singoli, gli infortuni e non solo.

CASTILLEJO - "Samu è un esempio. Non sempre l'ho potuto scegliere, ma si è presentato in campo alla grande e questo è uno dei nostri segreti".


CALABRIA - "Ci sta dando soluzioni, Calabria è molto intelligente. L'ho visto entrare bene dentro al campo, così diventa molto prezioso per noi".

IBRAHIMOVIC - "Spero che cresca, stia bene fisicamente, ha una presenza importante. Speriamo possa giocare tante partite da qui alla fine del campionato".

INFORTUNATI - "Lo stesso Krunic, Bakayoko è vicino al rientro. Più giocatori ci sono e più ci sono rotazioni e più possiamo mantenere alta la qualità della squadra. Rebic era molto dolente a fine primo tempo, ora non l’ho visto e non so dire".