news formazioni

Pioli: “Saponara non gioca per un motivo. In tre per sostituire Badelj, Chiesa…”

Pioli: “Saponara non gioca per un motivo. In tre per sostituire Badelj, Chiesa…” - immagine 1
In vista della gara contro il Chievo di domani, Stefano Pioli ha così parlato in conferenza stampa: CHIESA – “Credo che sia importante che la squadra crei azioni da gol. Poi, sul fatto che dobbiamo essere più precisi, è sicuro. Ci...
Alessandro Cosattini

In vista della gara contro il Chievo di domani, Stefano Pioli ha così parlato in conferenza stampa:

CHIESA - “Credo che sia importante che la squadra crei azioni da gol. Poi, sul fatto che dobbiamo essere più precisi, è sicuro. Ci abbiamo lavorato anche in settimana, ma non dobbiamo fossilizzarsi sui numeri, infatti a Genova Federico non ha fatto solo la fase difensiva, anzi, avrebbe dovuto farne di più”.

SAPONARA - “Se certi giocatori non giocano è perché c'è un motivo. Non è colpa sua, ha avuto sempre dei piccoli contrattempi fisici, ha fatto fatica a raggiungere la giusta condizione. Quando riterrò che potrà dare maggiori garanzie di altri lo farò giocare: ho fiducia in lui. Chiaramente io devo schierare la formazione per vincere la partita”.


AL POSTO DI BADELJ - "Abbiamo due giocatori squalificati: in mezzo al campo giocherà Dabo o giocherà Cristoforo. Dobbiamo creare le situazioni migliori per essere pericolosi in avanti. Le regole sono le stesse per tutti. Poi ogni giocatore ha le sue caratteristiche. Ce ne sono tre per poter giocare lì: Dabo, Cristofoto o Veretout, ma valuterò domani".