INFORTUNATI - "L’unico convocato sarà Castillejo: il suo problema si è risolto in questi giorni. Tutti gli altri infortunati (Bennacer, Gabbia, Ibra e Saelemaekers, ndr) stanno cercando di recuperare bene, ma non so le tempistiche giuste. A parte Gabbia che ha avuto un problema al ginocchio, gli altri hanno avuto infortuni muscolari, come Ibra che sta bene e sta lavorando. È difficile a oggi fare previsioni sui rientri. L'obiettivo primario ora è recuperare gli infortunati, poi l'area tecnica è attenta su eventuali occasioni in chiave mercato".
TONALI - "Che sia in continua crescita penso sia evidente. Era abituato a giocare diversamente, da vertice, ora deve collaborare col compagno di reparto. Può fare ancora tante cose meglio, difensivamente, in aggressione, nei passaggi. È un ragazzo molto dotato, ha ancora ampi margini di miglioramento. È molto attento e serio, arriveranno presto altri miglioramenti".
IBRA - "La realtà, Zlatan è più concentrato al ritorno che a Sanremo. Ha avvisato tutti, me e il club, da tempo: è talmente attento, maniacale e professionista che coglierà l’occasione per dimostrare il campione che è. Me lo aspetto dentro e pronto, non vede l’ora di tornare, ci vuole cautela. Speriamo possa tornare il prima possibile. Basta parlare dell'anno scorso (sorride, ndr). Venivamo dalla sconfitta di Bergamo, è stata una manna dal cielo l'arrivo di Ibra l'anno scorso, ci ha dato la scossa. Lui come Kjaer e Saelemaekers. Un mercato che ci ha permesso di costruire qualcosa di importante. "Mi raccomando domani, mi ha detto poco fa Zlatan verso il Benevento".
THEO HERNANDEZ - "Era del Real Madrid, ha un potenziale incredibile. Col lavoro è arrivato dove è ora e ha ampi margini di crescita in entrambe le fasi di gioco. È già un top, può diventare ancora più forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)