IBRAHIMOVIC - "Siamo usciti dal campo a testa bassa, c'era troppa delusione anche da parte di Zlatan. Nessuno ha parlato in spogliatoio, neanche lui, eravamo delusi".
CLASSIFICA - "La classifica l'ho sempre guardata poco. Pensiamo alla prossima partita e poi al derby, partita molto importante. Ora però pensiamo alla Stella Rossa".
ROMAGNOLI - "Sottovalutata? Se Alessio (Romagnoli, ndr) ha detto questo vuol dire che ho sbagliato io. Ma sono sicuro che non l’abbiamo sottovalutata perché ci siamo allenati bene. Lo Spezia ha vinto meritatamente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/d518924718eb768d204804b843ef6a53-e1779704340290.png)