news formazioni

Pioli: “Rebic a destra, rispondo così! Ecco le condizioni di Brahim Diaz”

Alessandro Cosattini

Prende la parola Stefano Pioli alla vigilia della sfida cruciale di Champions League contro la Dinamo Zagabria. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore del Milan in conferenza stampa e a Sky Sport in vista del match in programma domani. REBIC...

Prende la parola Stefano Pioli alla vigilia della sfida cruciale di Champions League contro la Dinamo Zagabria. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore del Milan in conferenza stampa e a Sky Sport in vista del match in programma domani.

REBIC - "Rebic è un grande giocatore e ora sta bene, i grandi giocatori sono fatti per queste grandi partite. Noi ne abbiamo più di uno, dobbiamo giocare da squadra. Rebic a destra? Abbiamo provato diverse posizioni e situazioni, sappiamo che davanti possiamo essere pericolosi con ampiezza e profondità, vediamo che scelte faremo".

BRAHIM DIAZ - "Sta meglio, domattina faremo qualcosa in albergo, proverà domani sera, farà un provino. Speriamo possa essere della gara".

RABBIA - "Non ne abbiamo bisogno, ma di concentrazione e di lucidità. La Dinamo non perde in casa da dicembre 2021, è un avversario difficile. Dobbiamo approcciare bene la gara".