news

Pioli: “Questo gruppo ha fame, ora testa al campionato. Giroud è un leader”

Pioli: “Questo gruppo ha fame, ora testa al campionato. Giroud è un leader” - immagine 1
Il Milan batte 4-0 il Salisburgo e si qualifica agli ottavi di finale di Champions League. Questo il commento del tecnico rossonero Stefano Pioli dopo la partita raccolto da TMW. PRESTAZIONE – “Nel primo tempo abbiamo concesso troppo...
Andrea Agostinelli

Il Milan batte 4-0 il Salisburgo e si qualifica agli ottavi di finale di Champions League. Questo il commento del tecnico rossonero Stefano Pioli dopo la partita raccolto da TMW.

PRESTAZIONE - "Nel primo tempo abbiamo concesso troppo però siamo stati sempre pericolosi, abbiamo giocato con volontà di essere pericolosi provando ad andare in ampiezza con cinque giocatori offensivi. Nel secondo tempo dopo il gol di Krunic abbiamo preso il dominio della partita. E’ stata una bellissima partita, sono soddisfatto del risultato".


AMBIZIONE - "Non dobbiamo avere paura, adesso ci ributtiamo nel campionato. Dobbiamo riprendere dopo la brutta prestazione di Torino. Sabato avremo un avversario difficile come lo Spezia, dobbiamo stare più vicini possibile al Napoli. Il sorteggio sarà duro ma ho dei giocatori forti e chi troveremo dovrà vedersela con un Milan convinto".

GIROUD - "E' una persona di spessore, un grandissimo leader e un grandissimo lavoratore. Fa quello che deve fare un giocatore del suo livello. E' un punto di riferimento. E' sempre sorridente e motivato. Ci sta aiutando tanto a crescere".

RINNOVO - "Sono felice perché la settimana è iniziata male, poi il giorno dopo è andata meglio col rinnovo. E' importante finirla bene. Le prossime partite saranno importante per il nostro futuro in campionato e vogliamo farle bene".

OTTAVI - "Questo gruppo ha fame e ha voglia di fare il possibile e anche di più. Poi siamo i campioni d'Italia, non siamo qui a caso. Ho giocatori forti, chi ci troverà affronterà una squadra forte. Poi chi vince i gironi di Champions ambisce per forza a vincerla, quindi vedremo. Ora vogliamo solo tornare bene sul campionato perché l'obiettivo è essere in corsa su tutto il 4 gennaio. Ci sarà da spingere forte in queste ultime partite".