L’assenza di Federico Chiesa e non solo. Così l’allenatore della Fiorentina Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa verso la sfida contro la Roma di domani: [adv] SIMEONE – “Non deve cambiare il modo di giocare, è...
L'assenza di Federico Chiesa e non solo. Così l'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa verso la sfida contro la Roma di domani:
SIMEONE - “Non deve cambiare il modo di giocare, è generoso e ci aiuta molto in fase difensiva: deve continuare così. Ha trovato la zampata per due volte con due gol, sono sicuro che lo troverò sempre motivato e rabbioso. Nel gol di Udine c’è tanto delle sue caratteristiche”.
CHIESA - “Il gioco della Roma è perfetto per le sue caratteristiche, la partita di domani sarebbe stata perfetta per lui da giocare. Con questo non voglio mettere le mani davanti. Al suo posto giocherà uno tra Gil Dias, Eysseric o Falcinelli (sorride ndr)”.
DABO - “Sta crescendo ma può fare ancora di più nella lettura delle situazioni di gioco, sono fasi che hanno passato anche gli altri provenienti dalla Francia”.