news

Pioli: “Perchè ho tolto Theo, come ho visto Origi con Giroud e una novità su Rebic”

Pioli: “Perchè ho tolto Theo, come ho visto Origi con Giroud e una novità su Rebic” - immagine 1
Pareggio in rimonta per il Milan sul campo del Lecce. Queste le parole del tecnico rossonero Stefano Pioli a DAZN dopo la partita. PRESTAZIONE – “Approccio sbagliato? E’ stato evidente, abbiamo sbagliato tutto soprattutto giocate...
Andrea Agostinelli

Pareggio in rimonta per il Milan sul campo del Lecce. Queste le parole del tecnico rossonero Stefano Pioli a DAZN dopo la partita.

PRESTAZIONE - "Approccio sbagliato? E' stato evidente, abbiamo sbagliato tutto soprattutto giocate non forzate, errori evitabili e la partita si è fatta più difficile. Sicuramente abbiamo avuto una buona reazione ma dobbiamo fare meglio".


SUPERCOPPA - "Non ha influito, no perché non venivano da vittorie ma due risultati che ci avevano lasciati delusi. Mi aspettavo di cominciare la partita in modo migliore".

THEO - "Il cambio? Nessun problema fisico, a fine primo tempo ne avrei potuti cambiare altri. Ho deciso di fare dei cambi per migliorare le fasce per questo ho tolto lui e Saelemaekers".

PREOCCUPAZIONE - "Non vedo i miei giocatori preoccupati, siamo in linea col campionato scorso ma dalla ripresa stiamo ottenendo meno di quello che vogliamo. La squadra può fare meglio ed essere più precisa in ogni zona del campo".

NAPOLI - "Noi non dobbiamo pensare a recuperare il Napoli, dobbiamo pensare a recuperare i nostri principi".

ORIGI - "Lui meglio in coppia con Giroud? In determinate partite sì, in difesa oggi doveva prendere la posizione di Diaz ma tante volte ci ha dato appoggio sui palloni lunghi. Può essere una soluzione ma non è facile giocare con due attaccanti centrali più Leao".

GIROUD - "Stanco? No, non mi è sembrato".

REBIC - "Lo recupereremo per la Supercoppa così avremo soluzioni in più".

MERCATO - "La società si è già espressa, non abbiamo mancanze nell'organico".