LEAO - "Per vincere queste partite c'è bisogno di fare le scelte giuste al momento giusto. Non c'è solo Leao che è certamente importante per noi, ma ci sono tante situazioni in cui poter essere pericolosi. Paura di poterlo perdere? Non ho mai avuto la sensazione di avere un giocatore con la testa altrove ne ho avuto segnali dalla proprietà", segnala MilanNews.
CAMBIO PROPRIETÀ - "Saranno presenti domani e probabilmente incontreranno la squadra. Cardinale ha passione ed entusiasmo, la nuova proprietà ha le stesse ambizioni di Elliott. Siamo in buone mani".
ROSA LUNGA - "Abbiamo trenta giocatori anche se non proprio effettivi, siamo un po' lunghi in alcuni reparti ma sarà una stagione lunga e intensa per cui credo sia giusto così. Dai miei giocatori ho una disponibilità totale, sono tutti ragazzi molto dentro la squadra. Avere giocatori in più sarà una cosa positiva".
DEST - "Giocare esterno alto? E' un giocatore con qualità ritmo, intensità e velocità. Lo abbiamo preso per giocare da terzino ma ha qualità che può tornare utile in altre zone del campo".
FLORENZI - "Siamo dispiaciuti per l'infortunio di Florenzi, un leader dentro e fuori dal campo. Stanno facendo ancora tutte le valutazioni per stabilirne entità e recupero".
IBRA - "Zlatan è con noi, averlo in campo è una cosa e non averlo è un'altra. Abbiamo tutte le motivazioni possibili per preparare al meglio questa partita".
LISTA CHAMPIONS - "La stiamo valutando perché c'è tempo fino a mezzanotte. Saranno scelte dolorose perché tutti i giocatori vorrebbero giocare la Champions e lo meriterebbero".
ORIGI - "Sta sicuramente meglio ma partirà dalla panchina perché è tornato solo oggi dalla panchina. Il suo recupero è molto importante".
GIROUD - "Olivier è carico come lo siamo tutti. Stiamo parlando di un derby, se di solito prepariamo bene le partite ora c'è qualcosa in più. Olivier è importante per carattere, esperienza e tecnica. Certi ricordi possono fare bene a dei giocatori e possono dargli la carica".
DE KETELAERE - "Adatto per marcare Brozovic? Charles è un giocatore forte, quando abbiamo il pallone diventa un giocatore da cercare sia sulla figura che negli spazi e quando la palla ce l'hanno i nostri avversari sappiamo come lavorare".
SASSUOLO - "Io sono sicuro di allenare un gruppo molto forte e prepariamo ogni singola partita come se fosse la più importante, non è mai la prestazione dei singoli a farmi cambiare idea. Contro il Sassuolo siamo stati troppo frenetici".
VRANCKX - "È un centrocampista che abbina quantità e qualità, è un ragazzo molto interessante e il club continua a puntare su profili con talento".
CAMBIO TATTICO - "Ho aspettato con ansia la fine del mercato e con l'arrivo di determinati giocatori sto pensando a qualche cambio".
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)