SCUDETTO - "Percentuali? Non le faccio, non ci becco mai. Prima eravamo favoriti noi, poi il Napoli, poi l'Inter. Può succedere ancora di tutto".
UMORE - "Il nostro umore è quello adatto ad un risultato non completamente positivo. La squadra ha avuto un buono spirito contro una squadra molto fisica. Abbiamo cercato di non dare punti di riferimento, in avanti ci sta mancando un po' di lucidità".
BRAHIM DIAZ - "Ci è mancata un po' di lucidità... Non abbiamo fatto l'imbucata al momento giusto. Da un giocatore di qualità come Brahim è giusto aspettarsi giocate di qualità, oggi si è mosso bene".
MOMENTO - "Molte valutazioni arrivino dal risultato finale. Abbiamo fatto tutto quello che dovevamo per essere alla pari in tutte le situazioni ma ci è mancata qualità".
ARBITRAGGIO - "Sull'arbitraggio sarà l'ultima volta che ne parlerò. Non mi piace il fatto che l'arbitro abbia dato 5 minuti di recupero, quando il dovere dell'arbitro è di non far perdere il ritmo. Se il portiere avversario perde tempo...".
TOMORI - "Infortunato? Ha avuto solo crampi per stanchezza, ha fatto 1500 scatti. Era solo stanco, ha dovuto correre tutta la gara dietro Belotti".
INFORTUNATI - "Rebic, Ibra e Bennacer? Mi auguro che tornino il prima possibile, non c'è nessuna lesione ma solo affaticamenti dell'ultimo minuto nella rifinitura di ieri. Mi auguro che siano a disposizione per venerdì".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)