Vigilia di Fiorentina-Genoa per Stefano Pioli, che ha parlato oggi in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni dell’allenatore viola: “Stiamo bene, anche Gil Dias ha recuperato e sarà convocato”. [adv] CHIESA –...
Vigilia di Fiorentina-Genoa per Stefano Pioli, che ha parlato oggi in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni dell'allenatore viola: "Stiamo bene, anche Gil Dias ha recuperato e sarà convocato".
CHIESA - "Dai dati che abbiamo è tra i giocatori che esprime più intensità durante la gara, è sicuramente un dato importante. Non ha nessun calo fisico, sta bene. Giocare tre partite non è facile, ma non ha problemi".
EYSSERIC - "Per me è un giocatore importante. Si è fatto male appena arrivato e ha perso condizione. Poi la squadra ha trovato un certo equilibrio. E’ un giocatore di qualità, lo spazio ci sarà per tutti".
BABACAR - "La sua prestazione in Coppa Italia è stata ottima. Le sue condizioni non erano ottimali, può giocare insieme con Simeone ma dovremo cambiare altre situazioni intorno a loro. Vedremo se ci sarà modo di farlo. Tutti gli allenatori sognano di avere la squadra al completo a inizio preparazione, ma ormai è diventato impensabile".